Ricordi di viaggio

… e noi lì in mezzo alla foresta ci sentiamo come piccoli animali sociali, che si muovono alla ricerca di sè stessi, degli altri, del mondo. Di giorno e di notte siamo circondati da alberi giganti, piante profumate, pozze d’acqua dolce, piccoli e grandi animali, tutto è pieno di vita e ci fa sentire vivi, i nostri sensi sono accesi e stimolati a mille.

Dopo i primi giorni di vita in questo paradiso naturale che è Montarbu, avvertiamo un calo di energie, non abbiamo ancora abbandonato del tutto la pelle cittadina, fare la muta è sempre un momento delicato per qualsiasi animaletto, anche per noi.  La foresta richiama la nostalgia, le paure, scava nei pensieri profondi, poi tutto fluisce con l’acqua del Rio Ermolinus che scorre tutti i giorni vicino al nostro villaggio elfico.
Le giornate volano tra arte, natura, musica, equilibri, avventure, racconti in spagnolo, italiano, portoghese, inglese, elfese.

La nostra nave elfica è in viaggio, il nostro è un equipaggio dove pian piano tutti imparano a contribuire per mantenere giusta la rotta. Il tempo passa strano, lento e veloce, tra tanta libertà e momenti rituali che ci richiamano tutti e tutte al cerchio, al cibo, al Tempio, alla buonanotte.

Tra i fili dei ragni che collegano fiori, rami e rocce intrecciamo i nostri fili luminosi che ci collegheranno per sempre a questi luoghi.

Ora prepariamo la nuova nave elfica, pronta a salpare a settembre con un nuovo equipaggio nella foresta di Montarbu a Seui.
Intanto, per questa avventura di luglio, ringraziamo gli elfi e le elfe piccoli e grandi e le loro preziose famiglie elfiche, gli elfi tutor brutal e sweet, le cuochelfe anche loro brutal&sweet, le elfe del backstage tra Terralba, Pirri Regna e ArtaRuga, Ciccio e gli elfi forestini, Seui, the dream team, gli elfi molto senior e quelli new entry.

Alla prossima!
I Punti di Vista
Vita da Elfi, Natura Circo Esplorazioni,  1 – 16 luglio 2019,
Foresta di Montarbu, Seui.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...